Revisioni auto moto a Pescara

L’Officina Perini di Silvi Marina, Teramo, effettua revisioni auto, moto, ciclomotori e camion con portata inferiore a 35 quintali.

L’ampia struttura interna, le attrezzature moderne e sofisticate, unite all’esperienza dello staff, consentono di eseguire revisioni auto accurate e veloci.

Se siete alla ricerca di un centro che si occupa di revisioni auto veloci in provincia di Teramo e Pescara, rivolgetevi a Perini di Silvi Marina.

Tutte le revisioni sono effettuate nei modi previsti dalle normative attualmente in vigore.


Servizio Reminder

È attivo il servizio reminder, per avvertire il cliente delle scadenze delle revisioni previste per gli anni successivi, con un mese di anticipo.

1 seduta, 20 veicoli

In caso di parco veicoli superiore alle 20 unità, è possibile prenotare un appuntamento per revisionare i mezzi in una sola seduta durante un giorno della settimana a scelta.


Revisioni

La revisione, oltre a fornire un quadro generale sullo stato di efficienza del nostro veicolo, serve per accertare il mantenimento del rumore e delle emissioni inquinanti entro i limiti imposti dalla legge. 
Viaggiare con un veicolo non revisionato significa mettere a rischio la propria sicurezza e quella degli altri conducenti, e la mancata revisione può portare a pesanti sanzioni che possono andare dal pagamento di una somma di denaro al fermo amministrativo dello stesso veicolo.

’Art. 80 del Codice della Strada prevede che tutte le autovetture e gli autoveicoli di massa complessiva a pieno carico non superiore a 3,5 tonnellate debbano essere sottoposti a revisione periodica. Sempre secondo l’Art. 80 del Codice Stradale la prima revisione è obbligatoria dopo quattro anni dalla prima immatricolazione, entro il termine del mese di rilascio della carta di circolazione. Le successive revisioni auto devono essere eseguite con cadenza di due anni e sempre entro il mese corrispondente a quello in cui è stata effettuata l’ultima revisione.

 

Rientrano in questa tipologia i ciclomotori e quadricicli leggeri (Auto senza patente), motocicli per trasporto di persone, motoveicoli per uso promiscuo, motocarri (Ape car), motoveicoli per uso speciale, quadricicli (Motoveicoli a 4 ruote, Quad, Ape Poker, Buggy), autovetture per trasporto di persone, autoveicoli ad uso promiscuo, camper di massa complessiva fino a 35 quintali, autocarri di massa complessiva fino a 35 quintali ed infine gli autoveicoli ad uso specifico fino a 35 quintali.

  • Questi veicoli possono essere revisionati nel nostro centro dal lunedì al venerdì senza prenotazione, e il sabato mattina dalle ore 8.00 alle ore 12.00 con prenotazione on-line. Il costo del servizio di revisione auto è di euro 65,60

 

 

L’officina effettua anche la revisione di veicoli e motoveicoli di piazza o da noleggio con conducente, ambulanze e taxi, autovetture da noleggio con conducente e autobus fino a sedici posti e con massa complessiva fino a 35 quintali. 

Specializzata in controlli e manutenzioni di veicoli industriali, Officine Perini effettua su prenotazione revisioni su mezzi superiori a 35 q.

  • Per questa categoria di veicoli è prevista una revisione ogni anno, con scadenza nel mese in cui è stato immatricolato il veicolo per la prima volta, oppure per gli anni successivi, entro il mese dell’ultima revisione. Possono essere revisionati nel nostro centro previa prenotazione. Il costo della revisione è di € 130,00